Miley Cyrus può tirare un sospiro di sollievo: il suo stalker è stato arrestato.
L’uomo, David Rumsey, è stato rintracciato e ammanettato nei pressi della T-Mobile Arena di Las Vegas, dove la star si stava esibendo sul palco del iHeartRadio Festival.
Ad avvisare la polizia è stato lo staff della Cyrus, che ha notato la presenza del 42enne tra il pubblico.
Come riferito da una fonte a TMZ, Rumsey avrebbe riferito all’entourage della 26enne: «La mia missione nella vita è mettere incinta Miley».
Lo stalker, nel suo delirio, ha inoltre dichiarato che avrebbe riesumato Michael Jackson e Prince per organizzare un party con lui e la star di Wrecking Ball.
Trattenuto dalla security di Miley, Rumsey è stato arrestato per stalking e minacce. Tutt’ora è in custodia cautelare.
In una serie di bizzarri tweet, l’uomo prometteva ai propri di follower che avrebbe riportato in vita altre star, tra cui Tupac Shakur e Biggie Smalls.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022