Spettacolo Miley Cyrus terrà tutti i suoi animali dopo l’addio a Liam Hemsworth

CoverMedia

24.8.2019 - 13:11

Premiere Of Warner Bros. Pictures' "Isn't It Romantic"

Featuring: Miley Cyrus
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Feb 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of Warner Bros. Pictures' "Isn't It Romantic" Featuring: Miley Cyrus Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Feb 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La cantante potrà continuare a prendersi cura degli amici a quattro zampe che condivideva con l’ormai ex marito.

Tutti gli amici a quattro zampe dell’ormai ex coppia formata da Miley Cyrus e Liam Hemsworth verranno “affidati” alla popstar di Wrecking Ball.

Due settimane fa, la cantante e l’attore hanno annunciato di essersi separati dopo appena otto mesi di matrimonio, citando inconciliabili differenze, nonostante sui tabloid siano circolate voci di tradimento da parte della 26enne star, che ha già provveduto a smentire con un lungo post.

Incassato il duro colpo, per Miley e Liam è tempo di spartirsi i doveri, tra i quali rientra la cura dei loro tanti animali: sette cani, due cavalli, due pony, tre gatti e un maialino.

Sebbene sia stata la Cyrus ad averli adottati, Liam si è molto affezionato agli animali, salvati coraggiosamente in un disperato tentativo mentre la casa di Malibu della coppia veniva travolta dalle fiamme durante i terrificanti incendi che hanno devastato la California a fine 2018.

Una nuova legge americana prevede il ricorso a un giudice per l’affidamento degli animali, ma - come riporta TMZ -, la cantante e l’attore sembrano più indirizzati verso una risoluzione amichevole della questione.

Prima di convolare a nozze, Cyrus ed Hemsworth avevano firmato un accordo pre-matrimoniale, che prevede la separazione dei beni: un passaggio che di certo faciliterà l’iter che porterà al divorzio.

Tornare alla home page

CoverMedia