SpettacoloMilla Jovovich è mamma per la terza volta
CoverMedia
3.2.2020 - 11:10
Fiocco rosa per la star di Resident Evil e il marito Paul W.S. Anderson.
Milla Jovovich è diventata nuovamente mamma.
Come riporta Us Weekly, la star di Resident Evil ha dato alla luce una femminuccia nella giornata di domenica.
Si tratta del terzo figlio per Milla e il marito, il regista e produttore britannico Paul W.S. Anderson, già genitori di Ever, 12 anni, e Dashiel, 4.
Poche ore prima, Milla si era detta molto nervosa in vista dell’imminente parto.
«La data prevista per il parto è domani, quindi mi sto preparando perché potrei andare in ospedale da un momento all’altro», ha scritto l’attrice a commento di uno scatto di se stessa con una fascia rosa tra i capelli. «È buffo perché pensavo che il terzo figlio fosse un gioco da ragazzi, ma sono molto nervosa perché già so cosa mi aspetta! Ad ogni modo, spero che il prossimo post che condividerò, sarà una foto della nostra bimba! Auguratemi buona fortuna».
Milla è stata immediatamente inondata di messaggi di sostegno da parte di alcune tra le sue amiche più famose, tra cui Helena Christensen che ha risposto: «Oh mio Dio! Piccola, sono entusiasta, spaventata, elettrizzata e felice per te! Buona fortuna e sii forte, ma urla quanto ti pare!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022