Milla Jovovich è mamma per la terza volta

CoverMedia

3.2.2020 - 11:10

AmfAR 2019 New York Gala at Cipriani Wall Street - Red Carpet Arrivals Featuring: Milla Jovovich Where: New York, New York, United States When: 06 Feb 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Fiocco rosa per la star di Resident Evil e il marito Paul W.S. Anderson.

Milla Jovovich è diventata nuovamente mamma.

Come riporta Us Weekly, la star di Resident Evil ha dato alla luce una femminuccia nella giornata di domenica.

Si tratta del terzo figlio per Milla e il marito, il regista e produttore britannico Paul W.S. Anderson, già genitori di Ever, 12 anni, e Dashiel, 4.

Poche ore prima, Milla si era detta molto nervosa in vista dell’imminente parto.

«La data prevista per il parto è domani, quindi mi sto preparando perché potrei andare in ospedale da un momento all’altro», ha scritto l’attrice a commento di uno scatto di se stessa con una fascia rosa tra i capelli. «È buffo perché pensavo che il terzo figlio fosse un gioco da ragazzi, ma sono molto nervosa perché già so cosa mi aspetta! Ad ogni modo, spero che il prossimo post che condividerò, sarà una foto della nostra bimba! Auguratemi buona fortuna».

Milla è stata immediatamente inondata di messaggi di sostegno da parte di alcune tra le sue amiche più famose, tra cui Helena Christensen che ha risposto: «Oh mio Dio! Piccola, sono entusiasta, spaventata, elettrizzata e felice per te! Buona fortuna e sii forte, ma urla quanto ti pare!».

Tornare alla home page

CoverMedia