Fiocco rosa Milla Jovovich incinta del terzo figlio fra gioia e terrore

CoverMedia

8.8.2019 - 13:12

Milla Jovovich
Milla Jovovich
Source: WENN.com

L’attrice di nuovo in dolce attesa dopo l’aborto di qualche anno fa.

Milla Jovovich è incinta. La star ucraina ha dato l’annuncio su Instagram, più felice che mai.

«Sono rimasta incinta di nuovo. L’ho scoperto 13 settimane fa e ho provato una miscela di sentimenti che vanno dalla gioia completa al terrore assoluto. A causa della mia età e dell’ultimo aborto spontaneo non volevo attaccarmi troppo a questo bambino», ha raccontato Milla sui social network.

«Ovviamente non è stato divertente, negli ultimi mesi sono stata sulle spine in attesa di alcuni risultati medici e sono stata circondata dall’amore della mia famiglia. Grazie al cielo procede tutto per il meglio e abbiamo scoperto di aspettare una bambina!», ha aggiunto.

«Auguri a me e alla mia piccola, vi mandò tutto l’amore possibile e vi terrò aggiornati sulla situazione», ha concluso.

Schierata contro le norme restrittive sull'aborto

Lo scorso maggio Milla Jovovich ha raccontato la sua drammatica esperienza con l’aborto.

L’attrice e modella ha rivelato la sua vicenda per schierarsi contro le norme restrittive sull'aborto approvate di recente in alcuni stati degli Stati Uniti.

«Ero incinta di quattro mesi e mezzo e stavo girando nell’Est Europa. Ho avuto un travaglio prematuro, e sono rimasta sveglia durante tutta la procedura. È stata una delle esperienze più terribili della mia vita. Ho ancora incubi a riguardo. Ero sola e senza nessun aiuto. Quando penso che altre donne possano doverlo fare in condizioni ancora peggiori, e questo a causa di una legge, mi si rivolta lo stomaco» , ha confidato.

Milla Jovovich e il marito Paul W.S. Anderson sono già genitori di Ever Gabo, 11 anni, e Dashiel Edan, quattro.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia