Spettacolo Milla Jovovich: la figlia ha ancora l’ittero

CoverMedia

17.2.2020 - 16:35

AmfAR 2019 New York Gala at Cipriani Wall Street - Red Carpet Arrivals

Featuring: Milla Jovovich
Where: New York, New York, United States
When: 06 Feb 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
AmfAR 2019 New York Gala at Cipriani Wall Street - Red Carpet Arrivals Featuring: Milla Jovovich Where: New York, New York, United States When: 06 Feb 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L’attrice concentra tutte le energie sulla piccola Osian, nata 15 giorni fa. La sua pelle è ancora giallastra.

La bimba di Milla Jovovich non sta ancora bene. Nata lo scorso 2 febbraio – la terza figlia insieme a Paul W.S, Anderson – la piccola Osian lotta ancora contro «un brutto caso» di ittero. Si tratta di una decolorazione della pelle e degli occhi, che assumono un tono giallastro, causato da un eccessivo livello di bilirubina nel sangue.

«Oggi Osian compie due settimane!», scrive la Jovovich sul social. «Dunque, quando la gente mi chiede cosa ho fatto finora, letteralmente questo. Sto cercando di essere una fabbrica di latte al 100% funzionante, per cui tutte le mie energie sono incentrate nel restare in pigiama più tempo possibile, dando da mangiare a Osian e conservando il latte per lei».

La modella/attrice ha già spiegato ai suoi fan che uno dei modi di risolvere la condizione, comune nei neonati, è allattandoli regolarmente, circa ogni due ore.

«Oggi è una giornata molto speciale perché è il suo primo giorno fuori dalla luce blu della copertina “Bili Blanket”», continua Milla, riferendosi alla luce azzurra che aiuta a ridurre il livello di bilirubina nel sangue della bimba. «Controlleremo i suoi livelli di bilirubina alla fine della giornata per capire se è necessario che torni là sotto».

La felice coppia ha anche Ever di 12 anni e Dashiel di 4.

Tornare alla home page