Milla Jovovich: sul set al posto di Olivia Munn

CoverMedia

7.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La star di «Resident Evil» sostituirà la collega nel thriller «Hummingbird».

Milla Jovovich si calerà nel ruolo di un’assassina nel film «Hummingbird», diretto dal duo di registi svedesi Marcus Kryler e Fredrik Akerstrom. Si tratta della terza attrice ad interpretare il ruolo da protagonista nel film dopo Zoe Saldana, che aveva dovuto rinunciare per via di altri impegni sul set di «Avatar», e l’attrice di «X Men: Apocalypse» Olivia Munn.

Le riprese dell’atteso thriller ccon la diva di origini ucraine cominceranno l’estate prossima, sotto la produzione della casa cinematografica cinese Fundamental Films e la Broken Road Productions. Il produttore esecutivo è Gary Glushon, lo stesso di «24 Hours to Live» (2017), «Replicas» (2018) e «The Karate Kid - La leggenda continua» del 2010, in collaborazione con i produttori Mark Gao, Gregory Ouanhon e Todd Garner.

La Jovovich è nota per i 6 film di fantascienza della saga horror di zombie Resident Evil, in cui interpretava la splendida eroina Alice. Con di 1.2 miliardi di dollari, il franchise è al primo posto nella classifica di incassi ricavati da un adattamento di un videogioco.

Tornare alla home page

CoverMedia