SpettacoloMillie Bobby Brown difende l'amicizia con Drake
CoverMedia
21.9.2018 - 16:34
La 14enne ha svelato ai recenti Emmy Awards come il rapper sia per lei un amico e consulente per gli affari di cuore.
Millie Bobby Brown e Drake sono grandi amici.
La rivelazione è stata fatta dalla stessa 14enne ai recenti Emmy Awards alzando una vera ondata di polemiche e portando molti fan dell’attrice ad esprimere sentimenti contrastanti riguardo al legame con il popolare 31enne.
Nella sua intervista sul tappeto rosso, la protagonista di «Stranger Things» rivela: «Lo adoro, l'ho incontrato in Australia e onestamente è fantastico. Lo considero un grande amico, un riferimento. Dal primo messaggio mi ha scritto: “Mi manchi un sacco”, e io “Tu mi manchi di più”».
Ora che web e media hanno espresso una punta di preoccupazione, Millie difende la sua amicizia col cantante, consigliando a tutti di non impicciarsi troppo.
«Perché dovete stigmatizzare la nostra amicizia e farla diventare argomento dei rotocalchi? Siete gente davvero strana», ha scritto Millie Bobby Brown via Instagram in seguito alle critiche.
«Sono fortunata ad avere persone nel business che si prodigano per aiutarmi nella mia carriera e mi offrono consigli e tempo prezioso. È bello quando le persone capiscono quello che faccio. Ora tornate a parlare dei problemi reali in questo mondo, oltre alle mie amicizie...».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022