Spettacolo Millie Bobby Brown: la stellina di Stranger Things torna single

CoverMedia

1.8.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Finita la relazione tra la giovane attrice e il musicista Jacob Sartorius.

Prime delusioni sentimentali per Millie Bobby Brown.

La stellina di Stranger Things, 14 anni, ha rotto con il musicista Jacob Sartorius dopo una breve relazione.

L’attrice era uscita allo scoperto con il fidanzato a inizio anno, ma, a sette mesi dall’inizio del loro amore, i due ormai ex hanno scelto di comune accordo di lasciarsi, comunicando la loro decisione su Instagram Stories.

«È stata una decisione che io e Jacob abbiamo assolutamente preso di comune accordo», si legge nel post. «Siamo entrambi felici e rimarremo amici».

Millie e Jacob avevano lasciato intendere come tra di loro ci fosse del tenero nel 2017: ai fan, infatti, non erano sfuggiti i frequenti e reciproci commenti ai loro post sui social network.

Sartorius aveva praticamente confermato il flirt con Millie con un messaggio di auguri per il suo 14esimo compleanno.

«Buon compleanno a questa bellissima ragazza, 14! Sei la persona più divertente, amorevole e carina del mondo! Spero che questo anno possa regalarti grandi ricordi e momenti da incorniciare. Non vedo l’ora di vederti, ti amo e mi manchi da morire!».

Intanto Millie e il cast di Stranger Things, composto tra gli altri da Winona Ryder e David Harbour, sono già al lavoro per la terza stagione della serie paranormale e nostalgica.

Inizialmente programmata per l’autunno 2018, l’uscita su Netflix dello show è stata spostata al 2019 su volere degli autori.

Tornare alla home page