Spettacolo Millie Bobby Brown dà forfait agli MTV Awards: «Mi sono rotta un ginocchio»

CoverMedia

18.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice di Stranger Things era assente agli MTV Movie & TV Awards a causa di un grave infortunio a un ginocchio.

Millie Bobby Brown si è vista costretta a saltare l’appuntamento con gli MTV Movie & TV Awards, dopo essersi rotta una rotula.

La star di Stranger Things, che era stata nominata per le categorie di Best Performance in a Show e Best Kiss, ha annunciato che non sarebbe stata presente alla cerimonia di premiazione attraverso un post su Instagram.

«Non mi ero mai rotta un osso in vita mia. Oggi mi sono rotta una rotula e, su ordine del mio medico, dovrò rimanere a riposo, il che significa che non sarò presente agli MTV Awards di questo fine settimana», ha scritto la 14enne promessa del cinema.

«Spero che Gaten (Matarazzo) e Caleb (McLaughlin), Fin (Wolfhard) e Sadie (Sink) e Noah (Schnapp) si divertano anche per me. Vi voglio un bene dell’anima. Vi auguro tanta fortuna ragazzi e sarò lì con lo spirito».

Pur non rivelando come si sia procurata l’infortunio, Millie ha poco dopo postato una clip su Instagram per promuovere il nuovo videogame The Sims, di cui è testimonial, scrivendo: «Sogno di tornare ad andare sullo skate di nuovo…».

La terza stagione di Stranger Things è attualmente in fase di lavorazione e dovrebbe approdare su Netflix nei primi mesi del 2019.

Tornare alla home page