Dopo lo stop per il Covid Milly Carlucci: «Si riparte con ‹Ballando on the road›!»

Covermedia

5.7.2022 - 16:30

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Dopo lo stop di due anni dovuto alla pandemia riparte lo show itinerante che va a caccia di talenti della danza.

5.7.2022 - 16:30

Chiusa la stagione di «Ballando con le Stelle», Milly Carlucci si è rimessa in viaggio con la crew di «Ballando on the road».

A causa della pandemia, il progetto è rimasto in stand-by per due anni e ora ha ripreso la sua corsa per scovare nuovi talenti della danza.

«La nostra è una sorta di chiamata alle armi del mondo della danza. Cerchiamo talenti che formeranno il corpo di ballo de «Il cantante mascherato», andranno a integrare i maestri di «Ballando con le stelle» o, per quanto riguarda i semplici appassionati, potranno partecipare al torneo «Ballando con te» dedicato alle persone comuni. E tra loro, vi assicuro, ci sono dei «draghi»: talenti incredibili», racconta Milly Carlucci a TV Sorrisi e Canzoni.

La tappa finale sarà il 16 e 17 luglio a Roma.

«Sì, saremo alla palestra monumentale del Coni, la conclusione in un luogo simbolico, che poi è il cancello accanto a quello dell'Auditorium del Foro Italico da dove andiamo in onda con «Ballando». È come dire ai nostri concorrenti: se superate questa selezione, svoltate nel vialetto vicino ed entrate a «Ballando con le stelle»!».

Covermedia