TelevisioneMilly Carlucci: «Ballando con le stelle torna in autunno»
CoverMedia
12.5.2020 - 15:32
A Vieni da me, la conduttrice ufficializza lo slittamento del dancing show, cancellato a marzo a causa del coronavirus.
Ballando con le stelle andrà in onda il prossimo autunno.
Lo conferma Milly Carlucci, padrona di casa del dancing show di Rai 1, cancellato in extremis a marzo dopo l’esplosione dell’emergenza coronavirus.
«Noi torneremo, e spero proprio che torneremo, in autunno. E ricominciando in autunno prenderà vita questo cast che abbiamo già fatto», ha dichiarato la conduttrice, in collegamento con Caterina Balivo a Vieni da me.
Come riporta TV Sorrisi e Canzoni, il cast di vip che prenderà parte allo show sarà composto da: Costantino della Gherardesca, il pugile Daniele Scardina, l’attore Gilles Rocca, l’artista Holaf, Barbara Bouchet, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Ninetto Davoli, Paolo Conticini, Lina Sastri e Tullio Solenghi.
Pur di salvare lo show, la Carlucci si era detta disposta ad andare in onda anche in piena estate.
Con lo slittamento a settembre/ottobre è chiara la volontà della Rai di mandare in onda il programma senza le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022