LuttoMilly Carlucci rompe il silenzio dopo la morte del padre: «Il cuore soffre tanto»
CoverMedia
14.11.2018 - 13:12
La conduttrice di Ballando con le Stelle ha condiviso la tristezza legata alle recenti perdite subite in famiglia: «Il lavoro è la mia medicina».
«Nel giro di tre anni ho perso sia mamma sia papà. Mio padre è mancato da pochi giorni. Nonostante la razionalità della mente mi porti a pensare al naturale ciclo della vita, il cuore soffre davvero tanto».
Milly Carlucci ha condiviso con Chi a tristezza legata alle recenti perdite subite in famiglia.
Già orfana di madre, la conduttrice di Sulmona ha recentemente detto addio anche al padre 91enne, ex ingegnere dell’esercito morto il 22 ottobre, funereo evento che l’ha vista buttarsi a capofitto nel lavoro.
«Ho la grande fortuna di lavorare molto in questo periodo, altrimenti non so come avrei fatto».
La 14esima edizione di Ballando con le Stelle tornerà dal 9 marzo all’11 maggio 2019 in prima serata su Rai 1, come sempre condotta dalla Carlucci e Paolo Belli.
«Siamo in giro per l’Italia con Ballando on the road: la risposta del pubblico, mai come quest’anno, è davvero sorprendente e io non vedo l’ora di iniziare la 14esima edizione di Ballando con le stelle. Nonostante il dolore riesco ancora ad avere entusiasmo perché Ballando è un inno alla creatività. È un’onda inarrestabile che non si ferma mai e che tornerà, dal 9 marzo, in prima serata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022