SpettacoloMilly Carlucci è alla ricerca di ballerini
CoverMedia
3.11.2017 - 11:12
La conduttrice del popolare tv show inizierà il suo esaustivo scouting con il weekend del 4 e 5 novembre 2017 a Monza, sondaggio che toccherà molte città, compresa Roma e Venezia.
«C’è tutta un’Italia che balla e che meriterebbe di essere raccontata, più di quel che riusciamo a fare noi», ha dichiarato Milly Carlucci all’Ansa.
«In questi anni, andando in tour, abbiamo scoperto professionisti come Marcello Nunzio e Ornella Boccafoschi, che sono poi entrati nel cast di Ballando con le stelle, uno insegnante di Alba Parietti, l’altra per Fausto Leali. Ma anche gruppi come Le mine vaganti: adolescenti di Bologna, che grazie a noi sono arrivate fino al Festival Internazionale di danza di New York. O, vicino Napoli, i piccoli Maria Rosaria e Antonio, che hanno vinto una borsa di studio a Los Angeles».
La nuova edizione di Ballando con le Stelle tornerà sul piccolo schermo a breve, ma la 63enne deve ancora definire il format dedicato alle novità in arrivo.
«Non so ancora quando torneremo in onda. Di certo dopo il Festival di Sanremo, ma non ho ancora incontrato il nuovo direttore di Rai 1. Abbiamo molte novità in mente, ma soprattutto vorrei un’edizione super divertente, colorata, anche un po’ folle».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022