Spettacolo Milly Carlucci è alla ricerca di ballerini

CoverMedia

3.11.2017 - 11:12

Covermedia

La conduttrice del popolare tv show inizierà il suo esaustivo scouting con il weekend del 4 e 5 novembre 2017 a Monza, sondaggio che toccherà molte città, compresa Roma e Venezia.

«C’è tutta un’Italia che balla e che meriterebbe di essere raccontata, più di quel che riusciamo a fare noi», ha dichiarato Milly Carlucci all’Ansa.

«In questi anni, andando in tour, abbiamo scoperto professionisti come Marcello Nunzio e Ornella Boccafoschi, che sono poi entrati nel cast di Ballando con le stelle, uno insegnante di Alba Parietti, l’altra per Fausto Leali. Ma anche gruppi come Le mine vaganti: adolescenti di Bologna, che grazie a noi sono arrivate fino al Festival Internazionale di danza di New York. O, vicino Napoli, i piccoli Maria Rosaria e Antonio, che hanno vinto una borsa di studio a Los Angeles».

La nuova edizione di Ballando con le Stelle tornerà sul piccolo schermo a breve, ma la 63enne deve ancora definire il format dedicato alle novità in arrivo.

«Non so ancora quando torneremo in onda. Di certo dopo il Festival di Sanremo, ma non ho ancora incontrato il nuovo direttore di Rai 1. Abbiamo molte novità in mente, ma soprattutto vorrei un’edizione super divertente, colorata, anche un po’ folle».

Tornare alla home page