Show Milly Carlucci e Maria De Filippi insieme per Raffaella Carrà?

Covermedia

3.3.2022 - 11:10

Milly Carlucci
Milly Carlucci

A maggio la Rai trasmetterà una serata evento dedicata alla indimenticata soubrette che potrebbe unire sul palco le proverbiali antagoniste.

A breve Milly Carlucci e Maria De Filippi potrebbero trovarsi sullo stesso palco per presentare una serata evento.

Si tratta di un'indiscrezione piuttosto clamorosa perché come noto tra le due colleghe tira un'aria piuttosto gelida.

Tuttavia come ha confermato la stessa Milly a SuperGuidaTv, per la celebrazione dedicata dalla Rai a Raffaella Carrà lo farebbe più che volentieri.

«Una serata omaggio a Raffaella condotta da me e Maria? Onestamente non ne so nulla. Vediamo, magari se son rose fioriranno. Le cose nuove e gli incontri imprevisti e imprevedibili della vita mi affascinano sempre».

Tempo fa, parlando con Leggo, la Carlucci si era detta disponibile a condurre anche l'Eurovision Song Contest. «Trovo che questo sia uno show bellissimo, io poi ho fatto Giochi Senza frontiere, che era anche quello uno show europeo creato per supportare l'Europa. Puntammo sui giochi per far conoscere meglio tutta l'Europa».

Invece al timone dell'Eurovision ci saranno Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan, ma Milly non è affatto amareggiata per la scelta fatta dalla Rai.

«Io delusa dall'Eurovision? No, a dire il vero non mi ero candidata, ho risposto a una domanda. E chiaramente ho detto che mi avrebbe fatto piacere, ma mi sembra che la Rai abbia fatto un'ottima scelta con Laura Pausini. Una star in tutto il mondo».