La confessioneMilly Carlucci: «Ho ricevuto tanti no»
Covermedia
9.6.2022 - 11:00
La popolare conduttrice sprona i fan che sognano di ottenere il suo stesso successo, ma avvisa che la strada è lastricata di rifiuti.
Covermedia
09.06.2022, 11:00
09.06.2022, 11:07
Covermedia
Prima di diventare uno dei volti più amati della tv Milly Carlucci ha ricevuto molte porte in faccia. Lo ha confessato in una recente intervista al magazine Diva e Donna, con cui si è aperta ai fan che sognano di ottenere il suo stesso successo pur avvisando che la strada è lastricata di rifiuti.
«In tutta la carriera, non solo agli inizi, ho ricevuto tanti no... Ma bisogna imparare a gestire questi momenti perché se no non sei adatto per fare questo genere di lavoro...», afferma Milly Carlucci.
Tuttavia, anche adesso che la 67enne è all'apice della sua carriera, la conduttrice di «Ballando con le stelle» ha inghiottito bocconi amari.
«Io un anno ero arrivata ad un passo dal fare Sanremo da sola, come unico personaggio, poi quando sembrava tutto fatto non fui più scelta...». E aggiunge: «Da una grossa delusione mi trovai in una cosa importantissima. Se si crede in sé stessi, nel proprio sogno, bisogna riprendere in mano i fili magari da un'altra prospettiva».