Spettacolo Milly Carlucci punta a Richard Gere

CoverMedia

16.8.2019 - 11:10

NEW YORK, NY - MARCH 03: Actor Richard Gere attends "The Second Best Exotic Marigold Hotel" New York Premiere at the Ziegfeld Theater on March 3, 2015 in New York City.  (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images)
NEW YORK, NY - MARCH 03: Actor Richard Gere attends "The Second Best Exotic Marigold Hotel" New York Premiere at the Ziegfeld Theater on March 3, 2015 in New York City. (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images)
Source: Getty Images

Per la prossima stagione di Ballando con le Stelle la conduttrice rivela di avere gli occhi puntati sul protagonista di «Pretty Woman».

Per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vorrebbe nel suo cast Richard Gere.

La rivelazione arriva nell’ultima intervista rilasciata dalla conduttrice a Nuovo Tv, in cui afferma che l’idea di avere sul palco il protagonista di «Pretty Woman» sarebbe favolosa, ma la realizzazione sembra al momento poco fattibile.

«È un sogno segreto, ma temo rimarrà tale…», rivela Milly Carlucci al settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

«Anche se ho incontrato personalmente Gere… Quando si tratta di una star internazionale entrano in gioco le agenzie americane: il problema insormontabile è il compenso che non possiamo permetterci…».

Ma oltre ad avere gli occhi puntati su Richard, la Carlucci ha intenzione di assoldare una bellezza nostrana: Elisa Isoardi.

«La voglio in pista a tutti i costi…», ammette la 64enne.

«Lei è titubante, pensa di non essere troppo capace - commenta Milly -. Per me è un sì, manca solo il suo ok definitivo, dal momento che sta valutando come incastrare il suo impegno quotidiano a La Prova del cuoco con Ballando, che è molto impegnativo».

Tornare alla home page

CoverMedia