Televisione Milly Carlucci: «Stiamo preparando la nuova edizione»

Covermedia

19.4.2021 - 13:09

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Dopo la confusione scatenata qualche giorno fa dal tweet volgare spuntato sull'account di «Ballando con le Stelle», la padrona di casa ha ora voltato pagina.

Covermedia

A «Ballando con le Stelle» è tornato il sereno.

Dopo la confusione scatenata qualche giorno fa dal tweet volgare spuntato sull'account dello show, la padrona di casa ha ora voltato pagina per condividere un nuovo messaggio, dal tono decisamente positivo.

«Stiamo preparando la nuova edizione. Vorremmo più di tutto fare un «Ballando con le Stelle» con il pubblico. L’assenza di pubblico in sala toglie. Il grande interlocutore è il pubblico da casa ma non c’è l’applauso, la risata, il brusio, il «buu» di disapprovazione, etc», rivela Milly Carlucci su Instagram.

«Pensa alle coppie che vedono una platea vuota e la giuria con un giudizio tiepido. Rimangono così… L’applauso ti sostiene. Il cuore ti va nel sottoscala. Vorremmo fare Ballando col pubblico. Bisogna capire le nuove regole, per non rifare un’altra edizione Covid. Facevamo tamponi ogni tre giorni».

A mettere un po' di adrenalina nei partecipanti e nel pubblico da casa potrebbe esserci un concorrente, Francesco Totti.

«Gliel’ho chiesto duemila volte di venire a Ballando come ballerino per una notte. Faccio un appello: «Francesco vieni! È venuto Del Piero, Mancini, Allegri, Sacchi… Sono venuti i personaggi più incredibili del mondo del calcio. Francesco, vieni!»».