SpettacoloMilly Carlucci su “Ballando con le Stelle”: torna la formula originaria
CoverMedia
19.6.2020 - 13:14
Confermata la giuria guidata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
Milly Carlucci vuole riportare “Ballando con le Stelle” alla sua formula originale.
Come rivela la conduttrice in una recente intervista, il programma di Rai 1 riaprirà la sua pista da ballo dopo l’estate: «Quando la struttura Sicurezza della Rai ci darà il via allora potremo partire con tutto l’entusiasmo e la voglia di tornare a fare televisione. Presumibilmente entro la metà di settembre».
A quel punto, la padrona di casa proporrà al pubblico un dietrofront.
«Il mio desiderio è quello di proporre “Ballando” nella sua formula originaria», anticipa Milly Carlucci a TV Sorrisi e Canzoni.
«Avremo sempre 13 coppie, la giuria è confermatissima, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. E poi torneranno i nostri commentatori a bordo campo: Roberta Bruzzone e Alberto Matano. Quest’ultimo si alternerà in una staffetta con i suoi colleghi del Tg1 Laura Chimenti, Emma D’Aquino, e Francesco Giorgino».
Tra i nomi in gara per la 15esima edizione dello show, ci sono l’attore Paolo Conticini, il protagonista di «Pasolini» Ninetto Davoli, il conduttore Costantino Della Gherardesca, Tullio Solenghi, Elisa Isoardi, l’attrice Vittoria Schisano e Barbara Bouchet.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022