Spettacolo Milly Carlucci sulla sfida con Amici: «Non è una partita di calcio»

CoverMedia

10.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il sabato sera si sfidano a colpi di share Ballando con le Stelle e il talent di Maria De Filippi.

Il sabato sera? Per Milly Carlucci è all’insegna della competizione, e non una guerra allo share più alto.

La conduttrice di Ballando con le Stelle da settimane è stabile al secondo posto Auditel tallonando Maria De Filippi, che con il suo Amici - Il Serale è la regina indiscussa del weekend.

«La vera competizione è riuscire a migliorarsi sempre. Il punto in più, o in meno, non può determinare vittorie o sconfitte. Non è una partita di calcio. Ognuno cerca di fare un bel programma e di interessare il proprio pubblico, ma si sa: noi siamo il Paese dei guelfi e dei ghibellini, di Bartali e Coppi e creare dualismi, a quanto pare, fa parte del gioco», ha dichiarato Milly Carlucci a Gay.

«Da parte nostra non c’è assolutamente nessuna concorrenza. Noi facciamo il nostro lavoro con passione e siamo grati al pubblico, e a tutti quei media, che ci stanno premiando puntata, dopo puntata».

La finale del varietà di Rai 1 che slitta al 19 a causa di Eurovision, verrà contesa da sei coppie in gara formate da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli.

Curiosità da star

Tornare alla home page