SpettacoloMilo Ventimiglia: genitori e lavoro più importanti della fidanzata
CoverMedia
18.8.2018 - 09:34
Il protagonista di This is Us non sente la mancanza di amore nella sua vita e preferisce dare priorità ad altri aspetti quotidiani.
Milo Ventimiglia è single da tempo, ma questo non è un problema per l’attore.
Giunto alla soglia dei 41 anni, la star di This is Us non sente il bisogno di cercare a tutti i costi una fidanzata.
«Nella mia vita il lavoro ha la priorità sulle relazioni sentimentali. Lo so che per molti non è così, ma io amo il mio lavoro e non voglio perdere nessuna occasione», ha ammesso Milo a Today.
Inoltre, agli appuntamenti romantici, Ventimiglia preferisce i genitori, che stanno invecchiando col passare del tempo.
«Nell’ultimo periodo ho sentito l’esigenza di passare più tempo con mia madre e mio padre. Per questo, lavoro permettendo, cercherò di far visita loro ogni fine settimana», ha promesso l’uomo.
«La donna giusta, il rapporto perfetto, arriverà quando deve arrivare», ha sentenziato Milo Ventimiglia.
L’attore è sempre stato riservato sulla sua vita privata ma in passato ha amato due colleghe, entrambe conosciute sul set: Alexis Bledel e Hayden Panettiere.
Alexis e Milo si sono incontrati sul set di Una mamma per amica (lui era Jess, lei Rory) e si sono amati dal 2002 al 2006.
Più breve il legame con la Panettiere, con la quale Ventimiglia ha condiviso la serie tv Heroes (lei indossava i panni di Claire, lui di Peter): è durato dal 2007 al 2009.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022