SpettacoloMilo Ventimiglia: un anno senza lavoro dopo «Heroes»
CoverMedia
12.12.2018 - 16:33
Dall’ultimo ruolo per la NBC a quello successivo, l’attore è stato «disoccupato» per tanto tempo.
Dopo il limitato successo della serie tv targata NBC «Heroes», Milo Ventimiglia non ha ricevuto nessuna proposta di lavoro per oltre un anno. L’attore interpretava il ruolo di uno degli «hero» principali insieme a quello di Hayden Panettiere, dal 2006 al 2010, ma dopo la chiusura dello show, il 41enne ha seriamente pensato di abbandonare Hollywood per sempre.
Poi la nuova svolta, con il film «Static», del 2012, fino all’amata parte del papà di casa, Jack Pearson, in «This Is Us».
«Ho avuto momenti in cui ho dovuto risollevarmi», ha raccontato al sito Access Hollywood. «Probabilmente dopo i 30 anni, non riuscivo a trovare un lavoro. Non ci riuscivo proprio. Dai tempi di “Heroes”, poi non ho più lavorato per un anno, un anno intero. Non trovavo lavoro».
In quel periodo Ventimiglia ha addirittura pensato di lasciare tutto e partire lontano, tentando un mestiere completamente diverso.
«Volevo andare in Italia con il mio passaporto europeo e lavorare in una fattoria», continua.
Oltre alla fortunata sitcom familiare, nel frattempo la star è stata impegnata anche sul set di «Second Act», una nuova commedia romantica in cui recita al fianco di Jennifer Lopez.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022