Musica Ad aprile esce il nuovo album di inediti di Mina

Covermedia

24.3.2023 - 11:01

Mina
Mina

Sarà disponibile dal 21 il disco che contiene il duetto con Blanco, scelto per l’inedito film di Ferzan Ozpetek.

24.3.2023 - 11:01

Si intitola «Ti amo come un pazzo», il nuovo album di inediti firmato da Mina, che uscirà venerdì 21 aprile in formato CD, vinile e in digitale su tutte le piattaforme, per l’etichetta PDU Music.


È possibile pre-ordinare il disco dalle ore 13.30 del 23 marzo al link https://pdumusic.com/nuovo-album-ti-amo-come-un-pazzo/, mentre la cover e la tracklist ufficiale saranno disponibili dal 20 aprile.

Nell’album campeggia anche il duetto con Blanco, intitolato «Un briciolo di allegria», che il regista Ferzan Ozpetek ha scelto per il suo nuovo film in uscita a Natale 2023.

Anche l'artista multiplatino Blanco ha annunciato il suo attesissimo secondo album in studio, «Innamorato», che uscirà venerdì 14 aprile in formato CD, vinile, CD e vinile autografato e in digitale su tutte le piattaforme per Island Records / Universal Music Italia. All’interno ci sarà il duetto con la tigre di Cremona.

Non è la prima volta che Mina collabora con artisti di un’altra generazione. Prima di Blanco anche Manuel Agnelli, Max Casacci e Boosta dei Subsonica, Casino Royale, Piero Pelù, Mondo Marcio, Paolo Benvengù.

Covermedia