Parla il figlio dell'artistaSanremo 2020, spunta l'ipotesi Mina per la direzione artistica
CoverMedia
18.4.2019 - 08:37
Secondo il figlio della cantante Massimiliano Pani, l’ipotesi che la madre prenda le redini del prossimo Festival non è così remota: «Se potesse scegliere i brani in gara, accetterebbe».
Mina potrebbe essere il prossimo direttore artistico di Sanremo.
Il rumor arriva direttamente dal figlio dell’artista cremonese Massimiliano Pani, che nella sua ultima intervista con Il Messaggero ha discusso con la testata di una possibile presenza della madre sul palco dell’Ariston.
«Se la Rai le chiedesse di scegliere i brani in gara, e le permettesse di mantenere la sua visione artistica, credo proprio che accetterebbe», ha dichiarato Massimiliano Pani al quotidiano.
«Ha una grande cultura musicale. Ogni tanto mi dice: “Mi compri un disco di questo tizio”? Poco dopo si rivela un successo internazionale. È una fuoriclasse nell’intuire il potenziale prima degli altri».
Oltre a mandare in visibilio i fan la notizia è arrivata dritta in Viale Mazzini alle orecchie dell’AD Rai Fabrizio Salini: «Mina è Mina. E di fronte ad un’apertura come questa manifesto tutto il mio interesse e quello dell’azienda», dice il manager.
«Chiamerò Massimiliano Pani nei prossimi giorni per dirgli che siamo ovviamente disponibili, per uno o più incontri, per ascoltarlo e ragionare sul futuro del festival».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022