Tutto esaurito per espositori, prossima edizione a settembre
RHO-PERO (MILANO), 14 FEB - Tutto esaurito per quanto riguarda gli espositori e un aumento superiore al 5 per cento dei buyer italiani e stranieri, in particolare da Cina (+6,8%), Federazione Russa (+26,1%), India, Indonesia, Giappone (+13,6%) e Corea Del Sud (+7,8%). Sono i numeri dell'edizione 113 di Mipel, rassegna internazionale delle borse e accessori che si è conclusa alla fiera di Milano a Rho.
Per quanto riguarda l'Europa, sono in calo le presenze di visitatori provenienti da Francia, Portogallo e Regno Unito (probabilmente a causa dei primi effetti della Brexit), mentre crescono i buyer di Germania e Austria.
"I risultati raggiunti - commenta Riccardo Braccialini, presidente Aimpes e neopresidente Mipel - sono frutto del lavoro delle consolidate collaborazioni con Camera della Moda Italiana e Camera Italiana Buyer Moda, nonché del supporto delle istituzioni".
La prossima edizione di Mipel si svolgerà dal 16 al 19 settembre a Fieramilano-Rho in concomitanza con Micam e Milano Fashion Week.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022