Spettacolo Miranda Kerr è incinta

CoverMedia

1.12.2017 - 14:50

Covermedia

La supermodella australiana aspetta un figlio con il marito Evan Spiegel.

La supermodella Miranda Kerr è in dolce attesa.

La star 34enne e il neo marito Evan Spiegel avranno presto il loro primo figlio insieme, come confermato dal portavoce dell’indossatrice australiana.

Miranda, che ha sposato il miliardario fondatore di Snapchat a maggio, è già mamma di Flynn, 6 anni, avuto con l’attore Orlando Bloom.

In una precedente intervista l’angelo di Victoria’s Secret aveva annunciato che avrebbe ridotto la sua mole di lavoro per dare maggiore spazio alla famiglia.

«Faccio la modella da 20 anni e ormai per me non rappresenta più una priorità - ha spiegato al The Edit -. Adesso quando si presenta un’opportunità penso: “È nell’interesse della famiglia?” e poi “Questo ostacolerebbe il mio lavoro per Kora (la sua linea di skincare, ndr)?”. Se passa questi due ostacoli, ed è uno shooting a Los Angeles, allora non ho alcun dubbio».

Il segreto del matrimonio felice tra Miranda ed Evan è la comunicazione.

«A novembre saranno quattro anni che stiamo insieme - ha confidato -, ma abbiamo ancora tanto da imparare di noi stessi. Lo facciamo tutti i giorni. Vediamo le cose da diverse prospettive, su cui discutiamo e che servono per arricchire il nostro rapporto. Insieme siamo più forti. Formiamo una coppia perfetta!».

Tornare alla home page