La supermodella australiana è diventata mamma di un altro maschietto con il marito Evan Spiegel.
Fiocco azzurro per Miranda Kerr. La supermodella australiana ha dato alla luce il suo terzo maschietto, secondogenito con il marito Evan Spiegel.
Già madre di Flynn, 8 anni, nato dal matrimonio con Orlando Bloom, la star aveva avuto con il co-fondatore di Snapchat il piccolo Hart, di appena 17 mesi.
Ad annunciare la lieta notizia è stato il quotidiano australiano Daily Telegraph, secondo cui il parto è avvenuto all’inizio della settimana in corso.
Si attende la conferma ufficiale da parte dell’indossatrice, che dovrà rivelare nome e data esatta di nascita del bebè.
Miranda, poche settimane fa, aveva posato per la copertina di ottobre dell’edizione australiana di Marie Clarie. E, a proposito della gravidanza, la star aveva dichiarato alla rivista: «Conosciamo già il sesso e abbiamo scelto i nomi! Ma per adesso teniamo tutto per noi!».
«Flynn ama follemente Hart! - ha aggiunto la modella parlando del rapporto tra i suoi due bambini -. Voleva fortemente un fratellino. Non è affatto geloso o altro. È stato molto dolce. Quando Flynn entra in camera, Hart si accende come una lampadina!».
Miranda e Evan si sono sposati nel maggio 2017, dopo due anni insieme.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022