Spettacolo Miranda Kerr: è nato il terzo figlio

CoverMedia

11.10.2019 - 13:16

2018 LACMA Art+Film Gala, held at the Los Angeles County Museum of Art in Los Angeles, California.

Featuring: Miranda Kerr, Evan Speigel
Where: Los Angeles, California, United States
When: 03 Nov 2018
Credit: Tony Forte/WENN
2018 LACMA Art+Film Gala, held at the Los Angeles County Museum of Art in Los Angeles, California. Featuring: Miranda Kerr, Evan Speigel Where: Los Angeles, California, United States When: 03 Nov 2018 Credit: Tony Forte/WENN
Source: Tony Forte/WENN

La supermodella australiana è diventata mamma di un altro maschietto con il marito Evan Spiegel.

Fiocco azzurro per Miranda Kerr. La supermodella australiana ha dato alla luce il suo terzo maschietto, secondogenito con il marito Evan Spiegel.

Già madre di Flynn, 8 anni, nato dal matrimonio con Orlando Bloom, la star aveva avuto con il co-fondatore di Snapchat il piccolo Hart, di appena 17 mesi.

Ad annunciare la lieta notizia è stato il quotidiano australiano Daily Telegraph, secondo cui il parto è avvenuto all’inizio della settimana in corso.

Si attende la conferma ufficiale da parte dell’indossatrice, che dovrà rivelare nome e data esatta di nascita del bebè.

Miranda, poche settimane fa, aveva posato per la copertina di ottobre dell’edizione australiana di Marie Clarie. E, a proposito della gravidanza, la star aveva dichiarato alla rivista: «Conosciamo già il sesso e abbiamo scelto i nomi! Ma per adesso teniamo tutto per noi!».

«Flynn ama follemente Hart! - ha aggiunto la modella parlando del rapporto tra i suoi due bambini -. Voleva fortemente un fratellino. Non è affatto geloso o altro. È stato molto dolce. Quando Flynn entra in camera, Hart si accende come una lampadina!».

Miranda e Evan si sono sposati nel maggio 2017, dopo due anni insieme.

Tornare alla home page

CoverMedia