Spettacolo Miranda Kerr: torna su Instagram dopo il parto

CoverMedia

25.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La supermodella ringrazia i follower del social per gli auguri ricevuti dopo la nascita del piccolo Hart.

Miranda Kerr pubblica il primo post sul suo profilo Instagram – seguito da 11,7 milioni di utenti – dopo l’arrivo del secondo figlio. Sotto la foto, che ritrae un pupazzo e un trenino di lettere in legno con il nome del neonato, Hart, la top model esprime la sua gioia e gratitudine.

«Grazie a tutti per i vostri cari auguri. Negli ultimi 17 giorni Evan, Flynn ed io siamo stati insieme al bimbo, il nostro piccolo Hart», scrive la Kerr. «Ci sentiamo tanto, tanto fortunati».

I fan della Kerr non possono aspettarsi foto del neonato a breve, dato che la modella non è solita pubblicare immagini neppure del suo primogenito, Flynn, nato 7 anni fa dal matrimonio con l’attore Orlando Bloom.

Il papà del nuovo arrivo, invece, è il co-fondatore di Snapchat Evan Spiegel. Fino a pochissimo tempo prima del parto, la star è stata super impegnata con viaggi di lavoro e shooting.

«Ho lavorato come sempre», ha raccontato a People. «Come dicevo a Evan, non ho avuto tempo di fare un DVD pre-natale. E lui mi ha risposto: “Mi chiedo come mai!?”, e allora ho pensato alla mia giornata e ho detto: “Sì, è vero, come avrei potuto?”. E da allora tutti i weekend cerchiamo di trascorrerli insieme, in famiglia».

Tornare alla home page