SpettacoloMiranda Kerr: torna su Instagram dopo il parto
CoverMedia
25.5.2018 - 16:33
La supermodella ringrazia i follower del social per gli auguri ricevuti dopo la nascita del piccolo Hart.
Miranda Kerr pubblica il primo post sul suo profilo Instagram – seguito da 11,7 milioni di utenti – dopo l’arrivo del secondo figlio. Sotto la foto, che ritrae un pupazzo e un trenino di lettere in legno con il nome del neonato, Hart, la top model esprime la sua gioia e gratitudine.
«Grazie a tutti per i vostri cari auguri. Negli ultimi 17 giorni Evan, Flynn ed io siamo stati insieme al bimbo, il nostro piccolo Hart», scrive la Kerr. «Ci sentiamo tanto, tanto fortunati».
I fan della Kerr non possono aspettarsi foto del neonato a breve, dato che la modella non è solita pubblicare immagini neppure del suo primogenito, Flynn, nato 7 anni fa dal matrimonio con l’attore Orlando Bloom.
Il papà del nuovo arrivo, invece, è il co-fondatore di Snapchat Evan Spiegel. Fino a pochissimo tempo prima del parto, la star è stata super impegnata con viaggi di lavoro e shooting.
«Ho lavorato come sempre», ha raccontato a People. «Come dicevo a Evan, non ho avuto tempo di fare un DVD pre-natale. E lui mi ha risposto: “Mi chiedo come mai!?”, e allora ho pensato alla mia giornata e ho detto: “Sì, è vero, come avrei potuto?”. E da allora tutti i weekend cerchiamo di trascorrerli insieme, in famiglia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022