SpettacoloMiriana Trevisan sul #metoo: «Sono stata messa da parte»
CoverMedia
30.5.2019 - 13:16
L’ex valletta di Mike Buongiorno torna a parlare delle sue dichiarazioni sulle molestie che l’hanno messa nel mirino dei media e della giustizia.
Miriana Trevisan è determinata a ripulire il suo nome dall’accusa di diffamazione.
Nel corso dell’ultimo anno l’ex velina è salita agli onori della cronaca per aver puntato il dito contro il produttore - e marito di Eva Henger - Massimiliano Caroletti, nonché il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, accusando entrambi di averla molestata.
Alla fine di una lunga battaglia mediatica l’ex valletta di Mike Bongiorno è stata tuttavia accusata di diffamazione per molestie inventate. Decisione che la 46enne di Napoli discute nella sua recente intervista a Radio Cusano Campus.
«Dopo la mia esposizione in merito al MeToo, sono stata un po' messa da parte, c'è stata una reazione di paura. Quando tocchi certi segreti o dici qualcosa che non è prestabilito, può far paura», afferma Miriana Trevisan nel programma Un giorno da ascoltare.
«Ho avuto ripercussioni gravi oltre la tanta rabbia e i dolori ma mi sto difendendo, anche dalla cause in corso - precisa la showgirl -. Non mi sono mai sentita totalmente da sola, ma giusto un po' isolata, anche se poi mi sono detta di aver fatto bene ad aver detto la verità perché dire la verità è liberatorio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022