(Cover) - IT Television - Miss Italia 2017 non avrà un presidente di giuria. La finale della 78esima edizione del concorso di bellezza andrà in onda su La7 sabato 9 settembre in diretta dal PalaArrex di Jesolo.
A decidere chi succederà a Rachele Risaliti, Miss Italia in carica, sarà il giudizio del televoto affiancato a quello di una giuria composta da Christian De Sica, Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Cristina Chiabotto, Nino Frassica e Francesca Chillemi.
La maratona televisiva partirà il 3 settembre con lo speciale Gli esami in prima serata, dove le 30 finaliste saranno presentate al pubblico. Il 6, 7 e 8 in fascia preserale le ragazze si cimenteranno ai fornelli (con Francesco Pannofino voce narrante) mentre la serata conclusiva, il 9 settembre, sarà condotta da Francesco Facchinetti.
È stato lui stesso qualche giorno fa a confermarlo ai suoi fan: «Ho una grande notizia da darvi: tornerò a fare il lavoro che amo. Anche quest’anno ripresenterò, il 9 settembre, Miss Italia - ha spiegato su Facebook -. L’anno scorso è stato l’anno dei record: massimo ascolto su La7 e la Miss Italia più giovane degli ultimi 14 anni. Incrociamo le dita anche per quest’anno, e ci vediamo in TiVu!».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia