A serata finale protagoniste 'dietro le quinte' e testimoni
VENEZIA, 4 SET – «Gli esami non finiscono mai! Anche per me, dopo tanti anni di duro impegno, è tempo di nuove sfide. Per questo ritorno su un palco così importante. Ho chiamato a raccolta il mondo delle donne. Saranno 250 le figure femminili che, sulla scena e dietro le quinte contribuiranno, ognuna con la propria professionalità, alla celebrazione di Miss Italia». Lo afferma Patrizia Mirigliani, in vista della serata finale di Miss Italia condotta da Alessandro Greco, in onda venerdì in prima serata su Rai 1.
Alla serata, oltre alle 80 finaliste saranno presenti 20 ex Miss, oltre 100 tra truccatrici, parrucchiere, costumiste, musiciste, giurate, sportive e ospiti. «Spazio anche – precisa la patron – alle donne simbolo dell'impegno, del sacrificio, del coraggio, della resilienza e della lotta ai femminicidi, con le testimonianze di Chiara Bordi, Paola Torrente, Vera Squatrito, Chiara Montanari e Alessandra Benini. È una grande occasione per sottolineare che il Concorso riconosce e valorizza il ruolo delle donne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022