Misty Copeland testimonial per Estée Lauder

CoverMedia

1.12.2017 - 12:57

(Cover) - IT Showbiz - Misty Copeland è stata eletta volto per la fragranza Modern Muse di Estée Lauder.

I dirigenti della multinazionale americana hanno annunciato la notizia il 31 luglio, rivelando che l'etoile dell’American Ballet Theatre promuoverà la «lussureggiante fragranza legnosa» su stampa, piattaforme digitali e televisive a partire da agosto.

«Quando nel 2013 Estée Lauder ha lanciato il profumo Modern Muse, abbiamo abbracciato l'idea di donne come muse: vivono a proprio modo, realizzando grandi cose e ispirando chi le circonda», ha dichiarato Stephane de La Faverie, presidente del marchio globale Estée Lauder.

«Per raggiungere i suoi sogni Misty ha sfidato lo status quo e lungo la strada ha ispirato tante giovani donne: darà vita al concetto unico della fragranza attraverso la sua storia eccezionale».

Misty è stata la prima etoile afro-americana del New York Ballet per 20 anni, dove ha infranto ogni tradizione anche grazie alla sua silhouette, decisamente più muscolosa della media.

«Le mie due passioni sono la danza e poter ispirare il prossimo, mi piace l’idea di poter trasmettere le mie conoscenze alla prossima generazione», spiega l’interprete di «A Ballerina's Tale».

La nuova campagna Estée Lauder si concentra sul tema «Che cosa ti ispira?», domanda a cui i fan della fragranza possono rispondere via social media, usando l'hashtag #BeAnInspiration.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia