Spettacolo Moby annulla il book tour dopo la polemica con Natalie Portman

CoverMedia

30.5.2019 - 11:12

The Animal Hope & Wellness Foundation's 2nd Annual Compassion Gala_Inside

Featuring: Moby
Where: Culver City, California, United States
When: 03 Mar 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
The Animal Hope & Wellness Foundation's 2nd Annual Compassion Gala_Inside Featuring: Moby Where: Culver City, California, United States When: 03 Mar 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’artista cancella le date del tour promozionale della sua autobiografia, in cui afferma di aver avuto una relazione con l’attrice.

Moby ha cancellato il tour promozionale della sua nuova autobiografia Then It Fell Apart, in seguito al botta e riposta con Natalie Portman.

Nel libro, la star di Lift Me Up ha scritto di essere stato sedotto dall’attrice premio Oscar in un camerino alla fine degli Anni Novanta, vivendo con la protagonista de «Il Cigno Nero» una breve ma appassionante love-story.

La Portman ha immediatamente smentito quanto affermato da Moby, ribadendo come tra di loro ci sia stato semplicemente un rapporto platonico, soprattuto vista la differenza d’età.

Dopo una lunga polemica a distanza, l’artista ha optato per la cancellazione di tutte le date in programma del suo book tour.

«Moby sta cancellando tutte le prossime apparizioni in pubblico per l’immediato futuro. Ci scusiamo per l’inconveniente», si legge sul sito ufficiale.

Il cantante ha poi aggiunto una nota personale: «Voglio chiedere scusa ancora una volta e dire che tutto quello che è successo è colpa mia. Sono stato io a rilasciare il libro senza prima mostrarlo a tutte le persone di cui ho scritto. Sono io quello che ha postato in maniera difensiva e arrogante. Sono io quello che che si è comportato in maniera sconsiderata e maleducata… Non c’è nessun altro da incolpare, se non me stesso. Grazie e mi dispiace».

Alcuni giorni fa Moby ha ammesso via social che avrebbe dovuto contattare Natalie prima di affidare il volume alle stampe.

«Siccome è passato un po’ di tempo ho capito che molte delle critiche che mi sono state rivolte a proposito dell’inclusione di Natalie in Then It Fell Apart sono molto valide... Riconosco anche pienamente che è stato davvero sconsiderato da parte mia non rispettare del tutto la sua reazione».

Tornare alla home page

CoverMedia