SpettacoloModà, il 13 novembre esce Testa o croce 2020 edition
ANSA
4.11.2020 - 14:56
Riedizione dell'ultimo album con quattro nuovi brani
ROMA, 04 NOV – Il 13 novembre i MOdà tornano con «Testa o Croce 2020 Edition» (prodotto da Friends & Partners – licenza esclusiva Casa Italia Records powered by Believe), che comprende l'ultimo album di inediti della band, con quattro nuovi brani.
La tracklist si arricchisce con Chicco biondo e Cuore di cemento, già disponibili in digitale ma non usciti in versione fisica, e gli inediti Boogie Love e E poi ti penti.
«Testa o croce», uscito nel 2019 a quattro anni di distanza dall'ultimo album di inediti e certificato disco d'oro, è un disco intimistico in cui il frontman Kekko Silvestre ha raccontato gli ultimi anni di cambiamenti attraverso 13 canzoni. I quattro nuovi singoli sottolineano ancora una volta la capacità di Kekko di descrivere i lati più fragili dell'uomo.
Per il ritorno live dei Modà bisognerà attendere il 2021. Queste le date: 26 settembre all'Arena di Verona, 1 2 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), 5 ottobre al Pala Sele di Eboli (Salerno), 8 e 9 ottobre al Pala Catania di Catania, 12 ottobre al Palasport di Reggio Calabria, 15 e 16 ottobre al Pala Florio di Bari, 19 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022