SpettacoloModà, rinviato il tour: al via il rimborso dei biglietti
CoverMedia
3.3.2020 - 16:32
Anche la band capitanata da Kekko Silvestre ha deciso di depennare i concerti del “Testa o croce Tour” per via del Coronavirus.
Ci sono anche i Modà tra le band che hanno deciso di rinviare il tour a causa della diffusione del Coronavirus.
Per ora resta confermato solo l’evento speciale del 2 maggio all’Arena di Verona per Kekko Silvestre e compagni.
A decidere di depennare la session primaverile del “Testa o croce Tour” sono stati la Friends & Partners (l’agenzia che organizza il tour) e la band stessa.
Il ciclo di concerti, che si sarebbe dovuto aprire venerdì 6 marzo a Catania, è stato rimandato al prossimo autunno.
I fan che hanno già acquistato i biglietti potranno chiedere il rimborso secondo diverse modalità, come specifica il sito di Sky.
I biglietti già acquistati per le date rinviate rimangono validi per quelle nuove, ma da lunedì 2 marzo sono aperte sul circuito Ticketone le nuove prevendite, con prezzi che partono da 35 euro.
Utilizzando la piattaforma Fansale di Ticketone è possibile rivendere i biglietti per tutti i concerti rinviati ed è possibile effettuare il cambio nominativo per tutti i concerti rinviati, tranne per quello di Reggio Calabria.
Ulteriori informazioni verranno comunicate a partire dal 9 marzo su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.
Al momento è possibile chiedere il rimborso per il solo concerto previsto il 24 marzo all’RDS Stadium di Genova, che è stato rinviato a data da destinarsi.
Di seguito il nuovo calendario del “Testa o croce Tour”:
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022