SpettacoloModern Family: cala il sipario sulla sitcom
CoverMedia
6.2.2019 - 11:11
L’undicesima stagione sarà anche l’ultima della serie tv.
Modern Family chiuderà al termine dell’undicesima stagione.
A confermarlo è stata la ABC, l’emittente che trasmetterà l’ultima serie di episodi dell’amata sitcom.
Le star dello show pluripremiato agli Emmy Awards, Julie Bowen, Ed O'Neill, Ty Burrell e Sofia Vergara, hanno recentemente raggiunto un accordo, assicurando la loro presenza per un’ultima stagione della serie televisiva, in collaborazione con i co-creatori e produttori esecutivi Steve Levitan e Christopher Lloyd che hanno accettato di tornare per un’ultima volta.
Fonti raccontano a Deadline che alcuni dei contratti delle star più giovani della sitcom, come Sarah Hyland, Ariel Winter, Nolan Gould e Rico Rodriguez, sono stati siglati poche ore prime dell’annuncio ufficiale dell’ultima stagione.
«Chris e Steve hanno creato una della commedie più influenti e iconiche della storia della televisione. In questa stagione finale, avverranno dei grandi cambiamenti che, chiunque abbia seguito con passione la serie, non vorrà perdersi per nulla al mondo», ha dichiarato Karey Burke, presidente del network.
«Per 10 anni, i nostri personaggi hanno affrontato coraggiosamente i punti di svolta nella vita e li hanno attraversati con grande arricchimento personale e noi abbiamo scelto un percorso diverso facendo un'altra stagione di Modern Family», ha aggiunto Lloyd.
Lanciata il 23 settembre 2009 su ABC, Modern Family ha vinto cinque Emmy Awards per Migliore Serie Comica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022