Spettacolo'Mon Amour, mon ami' riscatto da margini
ANSA
2.11.2017 - 12:34
(ANSA) - JIHLAVA, 26 OTT - "Riscattare i personaggi da quella bidimensionalità che gli è attribuita, così drammaticamente diffusa nella nostra società". E' l'obiettivo del regista Adriano Valerio nel documentario 'Mon Amour, mon ami', presentato in gara nella sezione dei cortometraggi 'Short Joy' al 21/o festival internazionale di Jihlava, in programma fino al 29 ottobre. Il film, di coproduzione italo-francese, si ispira ad una storia vera ed è interpretata da chi l'ha realmente vissuta, Daniela Brandi e Fouad Miftah. I due si conoscono per caso a Gubbio, ma sono accomunati da una vita difficile e fuori dalle regole, che ha lasciato un segno indelebile. Prendendosi cura l'uno dell'altra tra i due nasce un'amicizia profonda e guaritrice che viene sconvolta dall'idea di sposarsi per far ottenere il permesso di soggiorno a Fouad.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022