SpettacoloMonica Bellucci criticata per l’intervento a Meraviglie
CoverMedia
12.1.2018 - 13:12
L’attrice perugina ospite al programma di Alberto Angela, è stata contestata per il suo script poco caratterizzante.
Non è piaciuto l’intervento di Monica Bellucci in Meraviglie – La penisola dei tesori.
Ospite della seconda puntata, l’attrice originaria di Città di Castello ha espresso il suo amore nei confronti di Assisi: approfondimento che nella seconda puntata del programma, si sofferma anche sulle origini romane della località umbra.
«È chiamata il giardino d’Italia perché è molto verde, però è anche molto verde perché piove tanto. Forse si chiama Umbria da ombra. E io in quanto umbra penso di aver tirato fuori la mia ombra nel mio percorso cinematografico», dichiara telegraficamente Monica ai telespettatori, suscitando sentimenti piuttosto contrastanti.
Fra le prime critiche mosse alla 52enne, quella di Eugenio Guarducci, amministratore di Assisi, che su Twitter scrive: «Ma i testi alla Bellucci chi glieli ha scritti?».
Mentre un altro utente commenta: «Alberto Angela non ha sbagliato ad invitare Monica Bellucci per la puntata sulle Meraviglie umbre, ha sbagliato a farla parlare».
Con la seconda puntata, Meraviglie – La penisola dei tesori ha conquistato 5 milioni 682mila spettatori pari al 23,3 per cento di share.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022