Spettacolo Monica Bellucci criticata per l’intervento a Meraviglie

CoverMedia

12.1.2018 - 13:12

Covermedia

L’attrice perugina ospite al programma di Alberto Angela, è stata contestata per il suo script poco caratterizzante.

Non è piaciuto l’intervento di Monica Bellucci in Meraviglie – La penisola dei tesori.

Ospite della seconda puntata, l’attrice originaria di Città di Castello ha espresso il suo amore nei confronti di Assisi: approfondimento che nella seconda puntata del programma, si sofferma anche sulle origini romane della località umbra.

«È chiamata il giardino d’Italia perché è molto verde, però è anche molto verde perché piove tanto. Forse si chiama Umbria da ombra. E io in quanto umbra penso di aver tirato fuori la mia ombra nel mio percorso cinematografico», dichiara telegraficamente Monica ai telespettatori, suscitando sentimenti piuttosto contrastanti.

Fra le prime critiche mosse alla 52enne, quella di Eugenio Guarducci, amministratore di Assisi, che su Twitter scrive: «Ma i testi alla Bellucci chi glieli ha scritti?».

Mentre un altro utente commenta: «Alberto Angela non ha sbagliato ad invitare Monica Bellucci per la puntata sulle Meraviglie umbre, ha sbagliato a farla parlare».

Con la seconda puntata, Meraviglie – La penisola dei tesori ha conquistato 5 milioni 682mila spettatori pari al 23,3 per cento di share.

Tornare alla home page