SpettacoloMonica Bellucci: «Noi donne siamo come il vino, miglioriamo col tempo»
CoverMedia
3.10.2019 - 13:15
In occasione dei suoi 55 anni l’attrice italiana ha tagliato la lunga chioma castana, rivelando di non temere i cambi di look.
Per i suoi 55 anni Monica Bellucci si è regalata un cambio di look.
Da sempre affezionata alla sua lunga chioma castana, settimana scorsa l’attrice si è tuttavia presentata alla sfilata di Dolce & Gabbana per la Milano Fashion Week sfoggiando un corto caschetto.
La Bellucci ha festeggiato il compleanno il 30 settembre, ma lo scorrere del tempo non la spaventa per nulla.
«Dopo i 50 una donna può ancora divertirsi. Non so se ho raggiunto la saggezza, ma quello che mi interessa è che sono ancora qui. Mi interessa che sono viva», rivela Monica Bellucci a IoDonna.
«Invecchiare non mi fa paura, se rimango in salute. Il mio corpo cambia ma è dentro di te che resti uguale».
Dopo il divorzio con Vincent Cassel, padre delle figlie Deva e Lèonie, l’attrice ha avuto una breve storia d’amore con Nicolas Lefebvre. Ma ora la vita privata della protagonista di «Irréversible» è di nuovo avvolta nel mistero.
«Vivo bene il presente, anzi mi sento meglio di prima. Le mie figlie crescono, ho più tempo da dedicarmi, nuoto, faccio pilates, frequento le persone che amo. Ho trovato un’armonia nuova con me stessa. Certo, gli anni passano, ma la mente delle donne è come il vino, migliora con il tempo! E ho mille progetti in cantiere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022