Innovazione Artistica Monica Bellucci riceve il Premio Stella della Mole per l'Innovazione Artistica

Covermedia

12.10.2021 - 11:10

Monica Bellucci
Monica Bellucci

La consegna del riconoscimento all'attrice avrà luogo martedì 30 novembre e sarà seguita dalla proiezione in anteprima mondiale del film «The girl in the fountain».

Covermedia

Monica Bellucci ha intascato un altro grande onore: il Premio Stella della Mole per l'Innovazione Artistica.

L'attrice si è accaparrata la stella a 12 punte del Torino Film Festival per la sua interpretazione nel film «The girl in the fountain», che verrà proiettato in anteprima mondiale martedì 30 novembre: occasione in cui Monica riceverà il suo encomio. «È per me una grande gioia ed emozione ricevere il Premio Stella della Mole», ha dichiarato Monica Bellucci secondo Ansa.

«Sono onorata che «The girl in the fountain» venga proiettato in prima mondiale a Torino, uno dei principali festival cinematografici in Italia, che apre le porte a un nuovo tipo di cinema, attento alle innovazioni e ai giovani autori di tutto il mondo, nel rispetto della tradizione grazie alle retrospettive che offrono la visione di capolavori del passato. Vi ringrazio veramente di cuore».

«The girl in the fountain» è diretto da Antongiulio Panizzi e interpretato dalla Bellucci. Sarà prodotto da Dugong Films con Eagle Pictures che lo distribuirà in sala.