MusicaMontreux Jazz: altri annullamenti per variante Delta
vey, ats
1.7.2021 - 20:07
Le condizioni di ingresso in Svizzera dal Regno Unito, dove la situazione è delicata a causa della variante Delta del coronavirus, costringono il Montreux Jazz Festival a procedere a nuove cancellazioni. Arlo Parks, Nubya Garcia e Steam Down non saranno in cartellone.
vey, ats
01.07.2021, 20:07
SDA
La cantante e attrice francese Camélia Jordana sostituisce Arlo Parks il 15 luglio sulla Scène du Lac, hanno comunicato oggi gli organizzatori. Il concerto di apertura di Arma Jackson è invece confermato.
Il crooner di Minneapolis José James e il cantante pop-soul francese Victor Solf sostituiscono Nubya Garcia e Steam Down il 5 luglio al Petit Théâtre.
I concerti di altri quattro artisti (Rag'n'Bone Man, Inhaler, Alfa Mist e Yussef Dayes Trio) erano già stati cancellati la scorsa settimana.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia