SpettacoloMorgan accetta l’offerta di Vittorio Sgarbi: si traferirà a Sutri
CoverMedia
2.7.2019 - 13:15
Il frontman dei Bluvertigo annuncia che dopo lo sfratto dalla sua abitazione di Monza farà le valigie e andrà a vivere nel comune del Lazio dove il critico d’arte gli ha trovato casa.
Morgan ha accettato l’offerta di Vittorio Sgarbi e si trasferirà a Sutri.
La notizia arriva dai canali ufficiali del frontman dei Bluvertigo, che dopo lo sfratto dalla sua abitazione di Monza, annuncia farà le valigie e andrà a vivere nel comune del Lazio dove il critico d’arte gli ha trovato casa.
Sgarbi ha messo a disposizione del musicista il secondo piano di Palazzo Savorelli a Sutri, la cittadina della Tuscia di cui il 67enne di Ferrara è sindaco dallo scorso anno.
«La proposta di Sgarbi», dichiara Morgan a Il Messaggero.
«Ha già l’approvazione del parlamentare Gianfranco Rotondi e del senatore Mario Pittoni, presidente della commissione cultura di palazzo Madama. È ciò che chiedevo, il punto è stato perfettamente centrato».
Il Palazzo, che ha una storia secolare, è immerso in un grande parco ed ospita attualmente le iniziative culturali promosse dal saggista e politico.
«Ho impartito le necessarie direttive ai miei uffici», spiega Sgarbi a Leggo. «Perché, almeno fino alla scadenza del mio mandato, tra 4 anni, Palazzo Savorelli possa ospitare lo studio di Morgan. Qui potrà trasferirsi già nei prossimi giorni. L'arte e la creatività vanno sostenute in maniera concreta. Qui Morgan potrà insegnare il suo magistero ai giovani sensibili alla musica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022