SpettacoloMorgan, arriva l'audiolibro: «Non solo pop, ma anche riletture in chiave moderna»
CoverMedia
9.9.2020 - 11:10
L'8 ottobre uscirà “Il libro di Morgan. Io, l'amore, la musica, gli stronzi e Dio”.
A breve sarà disponibile un nuovo audiolibro di Morgan.
Come rivela via social l'ex frontman dei Bluvertigo, “Il libro di Morgan. Io, l'amore, la musica, gli stronzi e Dio” sarà disponibile dall'8 ottobre e conterrà formati mp3 compressi in un cartella zippata o su supporto fisico in compact disc.
«L'8 ottobre uscirà “Il libro di Morgan. Io, l'amore, la musica, gli stronzi e Dio”», annuncia Morgan.
«Musica e racconto si alternano in questo audiolibro di uno dei più eclettici artisti italiani. Un viaggio sorprendente tra riflessioni, brani inediti, canzoni e rielaborazioni di autori amati dall’artista, dai Duran Duran ai Depeche Mode, passando per Fabrizio De Andre e i Gufi. Non solo pop, ma anche riletture in chiave moderna di pagine classiche, come Il clavicembalo ben temperato di Bach. Un’opera innovativa, un progetto unico come Morgan».
In attesa della nuova iniziativa, alcuni accaniti fan del musicista hanno scelto di lanciare una petizione su Change.org per chiedere alla Rai di affidare a Morgan la conduzione di un programma di approfondimento musicale. Iniziativa a cui il 47enne ha prontamente aderito rilanciandola sui propri social.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022