Spettacolo Morgan boccia Amadeus a Sanremo 2020: «È un esperto di quiz!»

CoverMedia

14.8.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante si era proposto come direttore artistico per il Festival, ma non è andata come sperava: «Quest’anno io e Chiambretti avevamo presentato il nostro progetto».

Morgan non è soddisfatto di Amadeus alla conduzione di Sanremo 2020.

Da sempre bastian contrario, anche stavolta il cantante dei Bluvertigo ha espresso il suo parere contro-tendenza rispetto all’acclamata decisione della Rai, che un paio di settimane fa ha eletto il volto di Soliti ignoti direttore artistico del 70esimo Festival.

«Oggi tutti si intendono di musica, ma la competenza è un’altra cosa. Però questo non interessa, tanto che avremo un esperto di quiz a Sanremo. Amadeus è un grande professionista, ma è come chiamare un elettricista a riparare un lavandino, spero almeno che faccia dei quiz sulla musica», ha dichiarato Morgan a Il Corriere della Sera.

Anche Morgan si era proposto

Anche il cantante dei Bluvertigo si era proposto come direttore artistico per l’attesa kermesse, ma non è andata come sperava: «Quest’anno io e Chiambretti avevamo presentato il nostro progetto, ma evidentemente si preferiscono gli indovinelli - rincara Morgan -. Avremo infatti un esperto di quiz a Sanremo. Amadeus è un grande professionista, ma è come chiamare un elettricista a riparare un lavandino, spero almeno che faccia dei quiz su Sanremo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia