Sarà messa all'astaPignorata la casa di Morgan, lui si appella alle sue ex compagne
CoverMedia
28.5.2019 - 11:12
Dal 5 giugno il coach di The Voice of Italy subirà uno sfratto esecutivo e dovrà lasciare casa. Ha così deciso di sfogarsi con un lungo messaggio su Libero: «Finirò in mezzo alla strada».
Morgan subirà a breve una sfratto esecutivo.
In una lunga intervista rilasciata a Libero l’ex cantante dei Bluevertigo ha condiviso con malcelata amarezza la sua difficile situazione finanziaria, annunciando che il 5 giugno dovrà lasciare la casa dove attualmente risiede, perché è stata pignorata e verrà presto venduta all’asta.
«Questa casa è la mia storia, non posso immaginare che sia stata svenduta in un’asta giudiziaria», ha dichiarato Morgan, nel corso della sua ultima intervista.
«Se il 5 giugno verranno a sbattermi fuori, andrò in mezzo alla strada. Ma dormirò sul marciapiede davanti alla mia casa, come un cane che non vuole abbandonare la propria dimora. Nella mia casa c’è tutta la mia vita, umana e professionale».
In un recente servizio registrato da Striscia la Notizia, il musicista aveva dichiarato che la sua casa è stata pignorata per il risanamento dei suoi debiti, accumulati a causa della gestione fallimentare del denaro da parte di una persona che è poi sparita nel nulla.
L'appello alle sue ex
Il coach di The Voice Of Italy non perde tuttavia le speranze è ha voluto lanciare un appello alle donne dalle quali ha avuto due figlie, Asia Argento e Jessica Mazzoli: «Vorrei chiedere aiuto alle mamme delle mie figlie prima di tutto. Ad Asia, con cui siamo in buoni rapporti e che è stata la causa principale, con un pignoramento, di tutto il procedimento giudiziario. Vorrei chiedere a chi l’ha comprata per pochi soldi di rivendermela e lasciarmi dentro. Come farei a pagarla? In questo momento si stanno muovendo amici per una “cordata” che cerchi di farmi avere i soldi per ricomprarla».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022