SpettacoloMorgan e lo sfratto: lo sfogo a Non è la d’Urso
CoverMedia
13.6.2019 - 13:15
Il cantante si ribella al provvedimento del giudice e rivendica il suo diritto: «Lo sfratto è una cosa profondamente sbagliata. Questa casa è l'unica che ho, io lavoro qui».
Nell’ultima puntata di Non è la d’Urso Morgan ha replicato alle accuse di Asia Argento.
Fra pochi giorni il cantante verrà sfrattato e la sua casa venduta all’asta, vicenda su cui si era espressa anche l’ex moglie, che prima di chiudere il suo profilo Instagram gli aveva scritto: «Che mestizia Morgan. Sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile! Aripijate!».
Ospite nuovamente del talk show, l’ex frontman dei Bluevertigo ha più volte puntualizzato che la sua casa non è un luogo qualsiasi, come lui non è una persona comune, e che lo Stato lo vuole mettere in pericolo.
«Questa non è una casa è un'opera d'arte e lo Stato che fa, mi vuole uccidere?», ha dichiarato Morgan a Live - Non è la d’Urso, secondo Leggo.
«Lo sfratto è una cosa profondamente sbagliata, io sono un'artista non una persona comune, questa casa è l'unica che ho, io lavoro qui». Poi, dopo aver più volte detto di non voler parlare di Asia Argento, sbotta: «Lei è una grande insegnante di tossicodipendenza».
L’affermazione ha lasciato Barbara sbigottita, ma è stata confermata da Morgan con le parole: «Parlo di Asia», che ha poi ritrattato dicendo, «…ah no no è una mia canzone, sto alludendo alla canzone».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022