Spettacolo Morgan Freeman: le «vittime» cercano il processo

CoverMedia

28.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Le donne che hanno accusato l’attore di molestie sessuali vogliono trascinarlo in tribunale.

A causa della sua «inappropriata condotta sessuale», Morgan Freeman potrebbe finire in corte. Secondo quanto riportato dal The Blast, infatti, le vittime dell’iconica star di «Le ali della libertà» stanno attualmente consultando i loro avvocati e hanno intenzioni serie.

Tra i legali delle donne spunta il nome di Gloria Allred, nota per il caso costruito contro l’ex produttore Harvey Weinstein, accusato di violenza sessuale da oltre 80 donne, e l’ex attore de «I Robinson» Bill Cosby.

«Sono devastato al pensiero che 80 anni della mia vita sono a rischio di essere rovinati, in un battito di ciglia, dalle cose che i media hanno pubblicato giovedì scorso», ha dichiarato Freeman in uno statement nel weekend. «Tutte le vittime di abusi e molestie sessuali meritano di essere ascoltate. E noi dobbiamo ascoltarle. Ma non è giusto mettere sullo stesso piano gli abusi sessuali con un complimento o con l’umorismo».

Freeman è l’ultimo dei grandi vip ad entrare nel mirino delle accuse dopo lo scandalo Weinstein, scoppiato lo scorso ottobre. L’ex produttore è stato nel frattempo arrestato e anche già scarcerato, dopo circa 24 ore, su una cospicua cauzione. La cifra si aggira sugli 800mila euro, ed equivale ad appena il 10% della cauzione totale. Weinstein è ora in libertà vigilata.

Curiosità da star

Tornare alla home page