Talent show Morgan: «X Factor? Non mi sono mai proposto»

CoverMedia

29.8.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’ex marito di Asia Argento mette a tacere le voci: non sostituirà l’attrice romana dietro al bancone di X Factor.

Morgan non si unirà al panel di X Factor.

Le voci sulla candidatura spontanea del cantante, sono nate in seguito allo scandalo sessuale che ha coinvolto Asia Argento e l’ex attore Jimmy Bennett, depennandola definitivamente prima da #MeToo e poi dal talent di Sky. Rumor che l’ex marito della Argento mette ora a tacere con un lungo post via Facebook.

«Non mi sono proposto a X Factor per subentrare ad Asia nel ruolo del giurato. Non mi sento proprio a mio agio in quel contesto, anzi lo contesto, ‘sto contest!», scrive Morgan, pseudonimo di Marco Castoldi.

«Non mi ha fatto bene l’averlo fatto, non ha fatto bene alla mia persona, ma la musica, che era ed è il vero patrimonio, è rimasta integra, mi sono dovuto impegnare ma l’ho salvata».

Il 45enne, conclude infine il messaggio con una nota sull’affaire di Asia.

«Non so nulla della situazione di Asia, a cui avevo fatto i miei migliori auguri, l’unico dato certo è che sul suo allontanamento non ci siano altro che dicerie alle quali io non presto orecchio, quindi lungi da me è l’idea di compiere una mossa infelice come quella che mi viene attribuita dagli articoli di stamani».

Curiosità da star

Tornare alla home page