SpettacoloMorta Rhonda Fleming, star anni '40, regina del technicolor
ANSA
17.10.2020 - 13:18
97 anni, apparsa in più di 40 film
ROMA, 17 OTT – Rhonda Fleming, star degli anni '40 e '50, soprannominata 'The Queen of Technicolor» , – Le catene della colpa («Out of the Past»), considerato tra i migliori noir dell'epoca e «Io ti salverò» («Spellbound») tra i suoi film più noti – è morta mercoledì a Santa Monica, in California, secondo la sua segretaria Carla Sapon. Aveva 97 anni. Fleming è apparsa in più di 40 film e ha lavorato con registi come Alfred Hitchcock in «Spellbound», Jacques Tourneur in «Out of the Past» e Robert Siodmak in «The Spiral Staircase».
Era diventata filantropa e sostenitrice di numerose organizzazioni che combattono il cancro, i senzatetto e gli abusi sui minori. I suoi ruoli da protagonista includono classici come il fantasy musicale del 1948 «A Connecticut Yankee in King Arthur's Court» al fianco di Bing Crosby, 1957 Western «Gunfight at the O.K. Corral «e il noir» Slightly Scarlet «al fianco di John Payne. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022