SpettacoloMorte Cameron Boyce: il dolore della sorella
CoverMedia
12.7.2019 - 13:13
Maya Boyce ha ricordato l'attore Disney, prematuramente scomparso la scorsa settimana.
La morte di Cameron Boyce ha lasciato grande vuoto e tristezza.
Nelle ultime ore ha rotto il silenzio la sorella del giovane scomparso, Maya Boyce, che ha cercato un po’ di consolazione sui social network.
«Sì, è morto. Sì, sono triste. Cameron era il mio migliore amico, è qualcuno che ammirerò sempre. Il suo sorriso poteva illuminare una stanza. A differenza di altri era perfetto», ha scritto su Instagram. «In venti anni di vita ha fatto più di quanto possa fare un’altra persona in cento anni. Sono devastata, sarà così per il resto della mia vita. Ma mi sto aggrappando, e continuerò a farlo, al suo ottimismo senza fine», ha aggiunto.
Maya ha rivelato di aver visto Cameron qualche ora prima della sua morte e di aver scambiato con il ragazzo dolci parole d’affetto.
Cameron Boyce è morto il 6 luglio durante il sonno, a causa di un attacco epilettico.
Il giovane aveva iniziato a recitare da bambino e in poco tempo era diventato una star Disney.
Tra i suoi ultimi impegni lavorativi la serie tv Descendants.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022