Presidente Regione "Umbria e Italia perdono protagonista"
PERUGIA, 4 FEB - E' morto a Roma all'età di 89 anni l'ex direttore generale della Rai Gianni Pasquarelli. Giornalista, guidò la Rai dopo Agnese dal '90 al '93, dirigente di diverse aziende, era nato a Gualdo Tadino dove oggi pomeriggio si svolgono i funerali.
Cordoglio è stato espresso dalla presidente della Regione Catiuscia Marini. "L'Umbria e l'Italia perdono un grande protagonista della storia culturale del nostro Paese".
"Giornalista appassionato e rigoroso, scrittore e poi anche manager pubblico, Gianni Pasquarelli - ricorda Marini - ha saputo interpretare in ogni ruolo ricoperto nella sua vita professionale l'interesse generale, sempre animato da un disinteressato spirito di servizio. È stato un grande protagonista della storia della tv di Stato, intesa come servizio pubblico. Vorrei ricordare anche la collaborazione istituzionale con la Regione Umbria, e le altre istituzioni di alta formazione, in occasione della Scuola di giornalismo radiotelevisivo a Perugia, nata grazie anche al suo impulso"
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022